Esce di strada e finisce con l’auto in un dirupo

Nonostante lo shock la donna, una 60enne svizzera residente in Italia, è riuscita a uscire dal proprio veicolo, a risalire il dirupo e ad allertare i soccorsi

Avarie

Grande spavento questa mattina per un’automobilista svizzera, finita con l’auto in un dirupo.

E’ successo poco dopo le 12 in territorio di Verdasio, un comune svizzero di Centovalli, nel distretto di Locarno.

Una 60enne cittadina svizzera residente in Italia stava circolando alla guida di un’auto sulla strada cantonale in direzione di Intragna. Stando ad una prima ricostruzione la donna, forse a causa di un malore, giunta all’altezza di una curva a sinistra ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata e terminando la sua corsa in un dirupo per alcune decine di metri.

Nonostante lo shock la donna è riuscita a uscire dal proprio veicolo, a risalire il dirupo e ad allertare i soccorsi.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della polizia comunale Ascona, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure alla 60enne l’hanno trasportata all’ospedale. La donna ha riportato leggere ferite. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore