Incidente con lo snowboard, muore uno sciatore di Mornago

Diego Colombo aveva 43 anni. È successo poco prima delle 10 del mattino: il recupero reso difficile dall'abbondante neve fresca.

Investito a Castelveccana: l\'arrivo dell\'elisoccorso

Uno sciatore di 43 anni di Mornago è morto sulle nevi di Santa Caterina Valfurva: l’incidente è avvenuto poco prima delle 10 del mattino di domenica in località Plachera.

Si chiamava Diego Colombo, viveva nel paese della Valbossa ed era caporeparto a Galliate Lombardo. Secondo una prima ricostruzione del Giornale di Sondrio, l’uomo stava effettuando un fuori pista con lo snowboard e l’allarme è stato dato da un altro snowboarder che era con lui.

Nella zona è caduta molta neve negli ultimi giorni, la neve fresca ha reso difficili le operazioni: l’uomo  è stato  recuperato in elisoccorso ed è arrivato all’ospedale di Sondalo intorno alle 11.30. Il decesso è avvenuto in ospedale.

 

(Articolo aggiornato alle ore 20.20 di domenica 3 febbraio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.