La nuova biblioteca di Germignaga

Il servizio comunale aderisce al sistema bibliotecario dei laghi che consente l’interprestito: a disposizione migliaia di titoli

La nuova biblioteca di Germignaga

«Dopo un grande lavoro di catalogazione e ordinamento da parte di una piccola squadra di preziosissime volontarie, finalmente oggi parte ufficialmente il servizio biblioteca a Germignaga».

Galleria fotografica

La nuova biblioteca di Germignaga 4 di 7

Sono le parole del sindaco Marco Fazio che ha annunciato ai cittadini un momento importante per la comunità.

«A disposizione decine di migliaia di volumi: oltre ai 3.000 volumi in consultazione e prestito diretti nella sede di Vicolo del Torchio, sarà possibile usufruire del servizio di interprestito bibliotecario che permetterà di far arrivare gratuitamente a Germignaga volumi dalle altre 36 biblioteche che compongono il Sistema Bibliotecario dei Laghi», ha aggiunto Marco Fazio.

La biblioteca sarà aperta il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova biblioteca di Germignaga 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.