Lazaar, nuova avventura in Inghilterra

L'Italo-marocchino ripartirà dalla Championship dopo mesi difficili al Newcastle

achraf lazaar sheffield wednesday

(Foto www.swfc.co.uk)

Fine di un incubo e inizio di una nuova avventura calcistica per Achraf Lazaar. L’italo-marocchino cresciuto nel Varese, dopo qualche mese difficile ai margini del Newcastle, nelle ultime ore di calciomercato ha trovato una nuova squadra: lo Sheffield Wednesday.

Scenderà quindi di categoria Achraf, dalla Premier League alla Championship (Serie B inglese), per giocare con maggiore continuità dopo mesi passati nella seconda formazione bianconera.

Negli owls – una della formazioni storiche del calcio inglese e gemellata con l’Fbc Saronno – proverà a riconquistarsi visibilità e anche il buon umore.

Curiosità: il 22 aprile prossimo, il giorno di Pasquetta, ci sarà il derby tutto varesino contro il Bristol City di Eros Pisano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.