Moltrasio dà l’addio a Ubi Banca

Il presidente del consiglio di sorveglianza ha spiegato le ragioni della sua uscita in una lettera indirizzata ai soci

andrea moltrasio bpu

Con una lettera indirizzata ai soci, Andrea Moltrasio, presidente del consiglio di sorveglianza di Ubi Banca, si appresta a lasciare l’istituto bancario. Le ragioni di questa uscita sarebbero legate a impegni professionali e personali. La lettera con le motivazioni dettagliate della rinuncia, di cui ha dato notizia il quotidiano economico “Il Sole24 ore”,  è stata recapitata al Patto degli azionisti bresciani, alle Fondazioni CrCuneo e Banca del Monte di Pavia e ai soci bergamaschi radunati nel Patto dei Mille. (Fonte Bergamonews)

L’annuncio di Moltrasio arriva a pochi giorni di distanza dall’approvazione del bilancio da parte del consiglio di gestione, bilancio che ha fatto registrare con 302 milioni di utile netto, il miglior risultato degli ultimi dieci anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.