Scontro a Cedrate, tre feriti

È successo poco dopo le 18 di lunedì, nelle strette strade del quartiere usate spesso come "scorciatoie" per evitare il traffico sulle strade di scorrimento

schianno incendio

Incidente stradale con feriti a Gallarate, nel quartiere di Cedrate.

L’allarme è scattato poco dopo le 18: Vigili del fuoco e Areu-118 stanno intervenendo all‘incrocio tra via Canova e via degli Orsini. Il sistema Areu ha inviato sul posto tre ambulanze e un’automedica.

Le persone coinvolte, una donna di 20, una donna di 51 e un uomo di 55 sono state trasportate negli Ospedali di Gallarate e Busto Arsizio in codice giallo, vale a dire ferite ma non in pericolo di vita.

Si tratta di due vie strette, ma spesso usate come scorciatoie tra le vie principali di attraversamento e spesso teatro anche di incidenti. Sarebbero quattro le persone coinvolte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore