Tentano il furto in appartamento ma la Polizia è più veloce

Due donne sono state sorprese in un condominio di via Galvani mentre cercavano di forzare una porta

furto notte

Denunciate e allontanate con il foglio di via due nomadi di 50 e 31 anni per tentato furto.

Le due donne sono state sorprese dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio in un condominio di via Galvani mentre armeggiavano vicino ad un portone. Il fatto è avvenuto attorno alle 14,30 di ieri (giovedì).

La coppia di ladre era riuscita ad intrufolarsi nel palazzo e dopo aver suonato ad alcune porte, si sono soffermate davanti ad un appartamento in quel momento vuoto.

Quando i poliziotti, allarmati dai residenti, sono arrivati hanno fermato le due all’ultimo piano, dove avevano cercato di nascondersi. A loro hanno raccontato di essere venditrici di stracci porta a porta.

Dalla perquisizione, peró, sono saltati fuori due passepartout, strumento utilizzato per forzare le serrature.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.