«Ma cosa c’entra il bullismo col carnevale?»

La denuncia della mamma che spiega un episodio sgradevole accaduto durante la sfilata in città

bullismo aggressione liceo tosi busto apertura

Buonasera,

sono una mamma di un ragazzino di 14 anni…Volevo raccontare un episodio che è successo oggi al carnevale di Laveno Mombello.

Mio figlio stava camminando tranquillamente per strada con degli amici, quando un altro ragazzo di origini straniere gli è passato vicino tirandogli una sberla in testa senza nessun motivo.

A quel punto mio figlio gli domanda il perché e lui gli risponde che non è stato lui …passano pochi minuti e con aria minacciosa il tipo gli si avvicina lo prende a spintoni e gli dice di farsi trovare al 4 piano della Coop perché doveva sistemare la cosa…fortunatamente mio figlio aveva già chiamato il fratello maggiore e sono venuti via.

Volevo solo far sapere l’accaduto, ho una paura folle.

I nostri figli non sono più liberi di girare per strada è una vergogna dove sono i genitori di questi idioti, perché nessuno fa niente.

Vorrei denunciare il fatto, anche perché ci sono i testimoni, ma tanto nessuno fa niente.

Grazie, scusate lo sfogo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.