Una domenica sul Vellone a ripulire il parco

L’associazione amici del Campo dei Fiori organizza, per domenica 10 marzo, un’escursione per effettuare la pulizia dei sentieri in parte del Campo dei Fiori: da Velate verso le "Marmitte dei Giganti"

Teresio Colombo escursione Vellone

L’associazione amici del Campo dei Fiori organizza, per domenica 10 marzo, un’escursione per effettuare la pulizia dei sentieri in parte del Campo dei Fiori.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 9 presso la chiesa di Velate in Piazza Santo Stefano, 7.

Durante l’escursione, della durata di circa tre ore, i partecipanti puliranno il sentiero che da Velate raggiunge le “Marmitte dei giganti” lungo il corso del Vellone: si rimuoveranno rovi, erbacce, alberi caduti e pericolanti.

Gli attrezzi da lavoro verranno forniti dall’associazione, si consiglia però un abbigliamento adeguato: scarponcini, guanti da lavoro ed eventuale K-Way.

La partecipazione è aperta a tutti, soci e simpatizzanti. In caso di avverse condizioni atmosferiche discussione verrà rimandata a data da destinarsi. Per maggiori informazioni: info@amicidelcampodeifiori.net, www.amicidelcampodeifiori.net, tel. 338.3687658

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore