Frenata brusca sulla metro, cinque feriti
Il fatto prima delle 8 alla stazione di Loreto. C’è anche un codice rosso
118 in azione questa mattina, lunedì, a Milano lungo la linea verde per una brusca frenata.
Poco prima delle 8 all’altezza della stazione di Loreto in direzione Abbiategrasso si è verificata una brusca frenata con diverse persone coinvolte. C’è un codice rosso portato a Niguarda, due verdi a Città Studi e CTO. Due rifiuti trasporto.
I feriti sono due donne di 23 e 62 anni e tre uomini di 23, 57 e 58 anni.
Sul posto 4 ambulanze e un’automedica; Polizia locale e Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.