Frontale tra due furgoni: grave un uomo

L'incidente è avvenuto intorno alle 11. Uno dei due conducenti è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Varese

incidente stradale

Scontro tra due furgoni sulla Sp48, la via “della piana” che collega Taino e Sesto Calende. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina all’altezza del civico 69 di via Milano.

La dinamica dell’impatto è ancora da accertare ma secondo le prime informazioni sembrerebbe che uno dei due mezzi abbia sbandato, finendo nella corsia opposta e andando a scontrarsi frontalmente con un altro veicolo che arrivava in quel momento.

incidente stradale

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso che ha trasportato uno dei due conducenti in ospedale, l’autista del veicolo che viaggiava in direzione di Taino. L’uomo, di circa 60 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Varese è entrato immediatamente in sala chirurgica. Sul luogo dello scontro anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

Lo stesso tratto di strada era stato interessato da un incidente anche nella mattinata di ieri e le operazioni di ripristino della carreggiata avevano richiesto la chiusura temporanea della strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Frontale tra due furgoni: grave un uomo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.