Girava in auto con 220 grammi di hashish nel parco Pineta, denunciato

I carabinieri della tenenza di Tradate lo hanno fermato mentre percorreva una strada ai margini dell'area boschiva. Trovati anche 5 grammi di cocaina

carabinieri droga hashish 1 luglio busto arsizio

I carabinieri della Tenenza di Tradate, durante il pomeriggio di ieri, hanno denunciato a p.l., per spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne residente a Carnago, sorpreso in possesso di 220 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.

L’uomo, durante uno dei tanti servizi predisposti da quella Tenenza per contrastare e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato a bordo della propria autovettura, mentre percorreva una via ai margini del Parco Pineta. Appena intimatogli l’alt, gli operanti, insospettiti dalle circostanze e dalla personalità del soggetto, hanno eseguito una perquisizione approfondita del veicolo.

Ispezionando i vari anfratti dell’abitacolo, i militari hanno rinvenuto infatti sotto il sedile posteriore due confezioni in cellophane con all’interno due panetti da 110 grammi ciascuno di hashish e cinque involucri termosigillati contenenti cocaina per un totale di 3 grammi. Estesa successivamente la perquisizione anche presso la sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto altre due dosi di cocaina del peso di un grammo l’uno.

Il tutto è stato sequestrato, mentre il 34enne è stato denunciato alla Procura delle Repubblica presso il Tribunale di Varese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.