Il grande pranzo con gli anziani del paese (e non solo)
Si rinnova l’attenzione per gli ospiti delle case di riposo della zona. “Il 20 altra iniziativa con ballo pomeridiano di 7 case di riposo”

Amministratori e volontari a pranzo coi nonni di Cuveglio e della valle. È successo ieri in uno dei consueti ritrovi conviviali a cui hanno partecipato gli assessori Giuseppe Lioi e Renato Furigo, il sindaco in carica Giorgio Piccolo e il candidato a primo cittadino Francesco Paglia.
«Hanno partecipato circa 80 persone – ha spiegato l’assessore Lioi – nella maggior parte residenti a Cuveglio. Durante la festa è stato offerto un omaggio floreale a tutte le persone intervenute».
«Dopo questo evento il Centro anziani di Cuveglio dà appuntamento mercoledì 20 marzo nel pomeriggio in sala polivalente per il ballo ricreativo con ospiti di 7 case di riposo del territorio con merenda gratuita», ha spiegato Carla De Guglielmi, coordinatrice dell’evento e responsabile del Centro Anziani di Vergobbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.