Il grande pranzo con gli anziani del paese (e non solo)
Si rinnova l’attenzione per gli ospiti delle case di riposo della zona. “Il 20 altra iniziativa con ballo pomeridiano di 7 case di riposo”

Amministratori e volontari a pranzo coi nonni di Cuveglio e della valle. È successo ieri in uno dei consueti ritrovi conviviali a cui hanno partecipato gli assessori Giuseppe Lioi e Renato Furigo, il sindaco in carica Giorgio Piccolo e il candidato a primo cittadino Francesco Paglia.
«Hanno partecipato circa 80 persone – ha spiegato l’assessore Lioi – nella maggior parte residenti a Cuveglio. Durante la festa è stato offerto un omaggio floreale a tutte le persone intervenute».
«Dopo questo evento il Centro anziani di Cuveglio dà appuntamento mercoledì 20 marzo nel pomeriggio in sala polivalente per il ballo ricreativo con ospiti di 7 case di riposo del territorio con merenda gratuita», ha spiegato Carla De Guglielmi, coordinatrice dell’evento e responsabile del Centro Anziani di Vergobbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.