Interviste di fine mandato: Davide Vincenti in diretta con Varesenews
Venerdì primo marzo attorno alle 15.15 in diretta video su Facebook il primo cittadino di Azzio giunto alla fine del suo mandato
A pochi mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.
Venerdì primo marzo attorno alle alle 15.15 ci siamo collegati in diretta video su Facebook dal municipio col primo cittadino di Azzio Davide Vincenti che ha raccontato il suo comune.
Alla fine del primo mandato, Vincenti ha annunciato la sua ricandidatura per le elezioni di fine maggio: «Siamo un gruppo affiatato, ma ci saranno nuove leve».
La vita nei piccoli centri, i servizi ai cittadini (con la seconda notizia: «A breve arriverà il postamat ad Azzio») e la voglia di trasferirsi in provincia da parte di tante coppie giovani sono state il resto della chiacchierata con l’amministratore nella sede del municipio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.