Interviste di fine mandato: Francesco Paglia in diretta con Varesenews

Attorno alle 17 di martedì 12 marzo in diretta video su Facebook con l’ex sindaco di Duno

Avarie

A poche settimane dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne: l’obiettivo è quello di tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Questo pomeriggio, martedì 12 marzo attorno alle 17 abbiamo incontrato l’ex sindaco di Duno Francesco Paglia dimessosi dalla sua carica per correre alle elezioni a Cuveglio.

Fuori dalla tenzone elettorale gli abbiamo chiesto quali risultati sono stati ottenuti per il piccolo centro della Valcuvia, come si vive e quali le ragioni della sua scelta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.