La Corte d’Appello conferma la condanna per l’ex-suora che abusò di Eva Sacconago
Confermata la condanna di Mariangela Farè a 3 anni e 6 mesi per aver abusato della giovane oratoriana suicidatasi nel 2011

I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno confermato la condanna nei confronti dell’ex-suora dell’oratorio di Sant’Edoardo, Mariangela Farè, a 3 anni e 6 mesi per il reato di violenza sessuale nei confronti di Eva Sacconago. È questo il verdetto di secondo grado che conferma il giudizio del collegio giudicante di Busto Arsizio.
Per Tiberio Massironi, legale della famiglia di Eva Sacconago, morta suicida a soli 26 anni nel 2011, è la conferma di quanto avevano sempre sostenuto in questi 7 anni: «La giustizia umana ha fatto il suo corso» – hanno commentato. I difensori di Mariangela Farè, Fabrizio Busignani e Raffaella Servidio, attenderanno le motivazioni della sentenza per decidere se ricorrere in Cassazione.
TUTTI GLI ARTICOLI SUL PROCESSO
TUTTI GLI ARTICOLI SU EVA SACCONAGO
IL PROCESSO A UN GIORNO IN PRETURA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.