Quasi due ore di concerto per i Maneskin a Fontaneto

Tutto esaurito al Phenomenon per la band giovanile che da mesi sala le classifiche con i singoli tratti dal loro primo album "Il ballo della vita"

I Maneskin a Fontaneto

Quasi due ore di concerto per i Maneskin al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna. La band giovanile del momento, rivelazione di X-Factor 2017, riprende il tour italiano dopo il sold out in tutte le date invernali. E dopo il tour europeo che ha portato questi ragazzi, nemmeno ventenni, nelle principali città del continente.

Galleria fotografica

Quasi due ore di concerto per i Maneskin a Fontaneto 4 di 13

La scaletta ha scaldato il pubblico, con tutti i brani originali del loro primo album “Il Ballo della vita”, già disco d’oro, oltre a eseguire altre cover che li hanno resi famosi già durante le esibizioni al talent show. I Maneskin sanno scaldare e provocare il giovane pubblico, anche raccontando se stessi e la loro voglia di “lasciare un segno”, sanno essere trasgressivi quanto basta, senza scadere nella volgarità. Canzone di chiusura la loro “Torna a casa”, con la quale hanno salutato il pubblico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quasi due ore di concerto per i Maneskin a Fontaneto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.