Rkomi a Varese con “Dove gli occhi non arrivano”

L’artista ha presentato in anteprima il nuovo album, un lavoro con tante collaborazioni di peso: da Elisa (al suo fianco nel primo singolo, "Blu") a Jovanotti, passando Carl Brave, Ghali e Sfera Ebbasta

rkomi a Varese

Tanti i fan in fila di fronte allo spazio di Varese Dischi per incontrare Rkomi. L’artista ha presentato in anteprima il nuovo album “Dove gli occhi non arrivano”, un lavoro con tante collaborazioni di peso: da Elisa (al suo fianco nel primo singolo, “Blu”) a Jovanotti, passando Carl Brave, Ghali e Sfera Ebbasta.

Galleria fotografica

Rkomi a Varese presenta il suo nuovo album 4 di 9

Rkomi – anagramma di Mirko, classe 1994, è originario del quartiere popolare Calvairate – è uno dei nomi più promettenti per il futuro e uno dei volti di punta della nuova scena trap milanese. Il suo esordio nell’underground arriva nel 2014 con “Calvairate Mixtape” e lo porta a collaborare con i maggiori produttori della scena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rkomi a Varese presenta il suo nuovo album 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.