Simba, Pumbaa e Timon tornano al teatro di Varese

La Fondazione Il Ponte del Sorriso riporta la Compagnia Teatrale Santa Caterina di Colmegna che propone il popolare musical Il Re Leone

il re leone

Appuntamento con gli animali della savana domenica 31 marzo al teatro Openjobmetis di Varese. Torna, infatti, il Re Leone , con musiche originali, splendide scenografie e meravigliosi costumi. In scena la Compagnia Teatrale Santa Caterina di Colmegna, vincitrice di parecchi premi, che ha realizzato un bellissimo musical, carico di emozioni, ma anche di risate e divertimento.

Galleria fotografica

Il re leone al teatro Apollonio 4 di 12

Uno spettacolo che porterà gli spettatori nel mondo della savana, dove nasce il piccolo principe Simba, amatissimo dal padre il grande Re Mufasa, e dove è ambientata tutta la storia.

Nala, Pumbaa, Timon, Zazu, Scar e tutti gli altri personaggi sono magistralmente interpretati da un cast di attori che comprende anche tantissimi giovani e bambini, dando vita ad una performance frizzante e movimentata.

L’iniziativa è organizzata da Il Ponte del Sorriso per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di due gastroscopi pediatrici per la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Del Ponte, diretta dal dr. Valerio Gentilino, un reparto in crescita.

Alla rappresentazione partecipa anche Sarah Maestri, in qualità di madrina dell’evento.

L’appuntamento è per domenica 31 Marzo al Teatro Openjobmetis di Varese alle ore 16.00, orario d’inizio del musicalDalle ore 14.00 i volontari del Ponte del Sorriso organizzano laboratori creativi a tema.

L’ingresso è con biglietti della lotteria a 12 euro, che si possono prenotare al numero 0332 286946 oppure acquistare presso Varese Dischi Galleria Manzoni 3 Varese 0332-241056, Ninnamamma viale Garibaldi 91 Gavirate 0332-744805, oppure il giorno dello spettacolo a Teatro dalle ore 14.00. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il re leone al teatro Apollonio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.