Dieci anni da sindaco di Carnago: l’intervista a Maurizio Andreoli
È stato sindaco per due mandati dal 2009: la sfida della crisi, la crescita degli abitanti, le scelte e la progettualità nel racconto del primo cittadino uscente (aspettando la campagna elettorale)
A pochi mesi dalle elezioni amministrative, Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei Comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione. Mercoledì 6 marzo abbiamo intervistato con una diretta video su Facebook il primo cittadino di Carnago, Maurizio Andreoli Andreoni, alla fine del suo secondo mandato: dieci anni non facili, influenzati dalla crisi economica e dal patto di stabilità, ma anche caratterizzati da alcuni progetti significativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.