Viola la sorveglianza speciale, arrestato

L'uomo, 30 anni, operaio, è stato sorpreso dai carabinieri

Nel corso della nottata i carabinieri della Stazione di Besozzo hanno proceduto all’arresto di un operaio 30enne di Besozzo già pregiudicato, per violazione degli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale con divieto di soggiorno.

Il soggetto durante mirato controllo da parte dei militanti non veniva rintracciato presso la propria abitazione e al suo rientro veniva  arrestato.

L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della direttissima, prevista per la mattinata di oggi.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.