Il 5 maggio la Festa Cittadina

Il titolo della giornata sarà “Racconti in festa avventure e gesta”

Quinta festa cittadina a Malnate

Sarà la lettura e il riconoscimento a Malnate di “Città che legge” il tema della festa cittadina 2019, battezzata “Racconti in festa avventure e gesta”.

L’ottava stagione si terrà domenica 5 maggio e come ogni anno la Briantea, dal Municipio fino alle scuole medie, verrà chiusa per permettere le tante attività che organizzeranno le tantissime associazioni che stanno collaborando alla riuscita della giornata.

Si partirà la mattina dalle ore 10.30 con la messa, dalle 12.00 saranno attivi i punti ristoro, mentre le attività andranno avanti per tutto il pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore