Alla Pallacanestro Varese la finalissima del Trofeo Garbosi

Grande festa del basket al palazzetto di Masnago con le finali U13 e U14. Ai ragazzi della Pallacanestro Varese il derby contro i cugini della Robur et Fides

trofeo garbosi

È la Pallacanestro Varese ad aggiudicarsi il derby contro i cugini del Robur et Fides nella finalissima del Trofeo Garbosi Under 14. La finale, giocata come sempre al Palazzetto di Masnago si è conclusa con il punteggio di 65 a 48.  Le altre finali sono state vinte dai francesi del “Frency Fenoms” che hanno superato la Pallacanestro Varese 67 a 56 nella categoria Under 13 mentre l’Olimpia Milano si è imposta sui francesi del Franchy Phenoms 63 a 48 negli Under 12.

La premiazione finale delle squadre, con tutti i gruppi presenti sul parquet, ha concluso la quarantesima edizione del torneo pasquale dedicato al basket giovanile.

E questa sera al palasport di Malnate la finalissima del torneo Giovani Leggende tra gli americani dell’Ohio e i tedeschi dell’Urspring. In campo alle ore 21

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore