Caronnese, un gol per tre punti
La rete di Pittarello permette ai rossoblu di passare 1-0 in casa del Villa d’Almè. Playoff certi
(Foto caronnese.com)
Anche quest’anno la Caronnese andrà ai playoff. La certezza matematica arriva oggi, alla quartultima di campionato, grazie alla vittoria 1-0 in casa del Villa d’Almè e anche per la sconfitta a Olginate della Virtus Bergamo.
È bastata la rete di Filippo Pittarello al 4’ del primo tempo per indirizzare la gara e permettere alla Caronnese si portarsi a casa vittoria, tre punti e la certezza degli spareggi promozione.
Sugli altri campi, il Como capolista ha vinto 1-0 contro il Sondrio, mentre il Mantova secondo ha esagerato: 6-0 contro il Darfo Boario. In anticipo la vittoria 3-0 del Rezzato in casa del Ciserano, la Pro Sesto ha invece regolato in casa 2-1 il Seregno.
VILLA D’ALME’-CARONNESE 0-1 (0-1)
Marcatori: 4′ pt Pittarello (C)
VILLA D’ALME’: Gritti, Sala, Ravasio, Baggi (1′ st Achenza), Lazzarini M. (35′ st Valli), Capua, Picozzi, Donida, Castagna, Todeschini (18′ st Corna), Del Carro. A disposizione: Lazzarini C, Campisi, Donadoni, Micheletti, Merlino, Vitali. Allenatore: Locatelli
CARONNESE: Barlocco, Mandracchia, Roveda (28′ st Spampatti), Di Munno, Braccioli, Pavan (40′ st Giudici), Rinaldi (17′ pt Villanova; 21′ st Baldo), Gattoni, Pittarello (38′ st Barbera), Corno, Piraccini. A disposizione: Beretta, Manti, Albu, Ciceri. Allenatore: Prelli (Mazzoleni squalificato)
Arbitro: Cardella Sez. di Torre del Greco (Sbardella e Zandona)
Ammoniti: Lazzarini (V), Braccioli (C)
RISULTATI: Ciserano – Rezzato 0-3; Ambrosiana – Scanzorosciate 3-1; Como – Sondrio 1-0; Legnago – Villafranca 2-1; Mantova – Darfo Boario 6-0; Olginatese – Virtus Bergamo 2-0; Pontisola – Caravaggio 2-3; Pro Sesto – Seregno 2-1; Villa d’Almè – Caronnese 0-1.
CLASSIFICA: Como 80; Mantova 78; Rezzato 62; Pro Sesto 60; Caronnese 58; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Caravaggio 40; Seregno 39; Pontisola 38; Villa d’Almè 37; Legnago, Darfo Boario 31; Scanzorosciate 30; Villafranca 29; Ambrosiana 24; Ciserano 23; Olginatese 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.