Conclusi i lavori di riqualificazione di Vicolo del Caldo

Con l’apertura è stata anche ripristinata la viabilità precedente ai lavori. Per l’intervento specifico l’investimento è stato di circa 90.000 euro

Generico 2018

Oggi, martedì 30 aprile, è stato riaperto Vicolo del Caldo dopo i lavori di riqualificazione voluti dall’amministrazione comunale. Con l’apertura è stata anche ripristinata la viabilità precedente ai lavori. Per l’intervento specifico l’investimento è stato di circa 90.000 euro.

«Prosegue l’opera di riqualificazione della città – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – con interventi che mirano a migliorare la vita dei nostri concittadini. Sono soddisfatto non solo per il risultato ottenuto ma anche per i tempi rispettati».

«La grande novità – ha aggiunto l’assessore ai Lavori Pubblici, Dario Lonardoni – sta nell’aver deciso di completare quel tratto di centro storico lasciato fino ad oggi in asfalto. Così facendo anche Vicolo del Caldo da oggi avrà un aspetto migliore, grazie al materiale nobile utilizzato. Un materiale sicuramente migliore e pregiato, a testimonianza di quanto crediamo nel rifacimento e miglioramento della nostra città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.