Costruire una Luna d’Artista, con tanto di navicella spaziale
"Missione luna" è il laboratorio guidato da Anny Ferrario dell'Atelier Capricorno e promosso dalla Biblioteca di Daverio per sabato 13 aprile alle ore 15 per bambini dai 6 anni

Nell’anno in cui si celebrano i 50 anni dal primo uomo sulla Luna, anche la Biblioteca di Daverio rende omaggio alla ricorrenza con il laboratorio “Missione Luna” in programma per sabato 13 aprile alle ore 15 negli spazi della Palazzina della Cultura di via Verdi, a Daverio.
I bambini, guidati da Anny Ferrario dall’Atelier Capricorno, costruiranno insieme una “Luna d’artista” e riprodurranno un modellino della navicella spaziale Apollo 11 per ricordare la missione spaziale che compì l’impresa nel 1969.
Attività adatta ai bambini dai 6 anni.
Il laboratorio è gratuito, ma i posti sono limitati (massimo 15 partecipanti) ed è quindi richiesta la prenotazione entro il 10 aprile contattando la biblioteca al numero 0332 949004 oppure scrivendo a biblioteca.daverio@gmail.com.
I laboratori sono realizzati grazie al contributo di GOGLIO S.P.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.