Dalla leggenda al laboratorio: a ciascuno il suo coniglietto

Sabato 13 aprile alle ore 15 la Biblioteca propone ai bambini una favola pasquale seguita dal laboratorio per costruire un coniglietto porta ovetti

Generico 2018

“Aspettando la Pasqua” è il titolo del pomeriggio che la Biblioteca di Caravate dedica ai bambini sabato 13 aprile dalle ore 15, a partire dalla lettura animata del libro “La leggenda del coniglio Pasquale”, una fiaba a tema con la prossima festività. Al termine del racconto il laboratorio in cui ogni bambino potrà creare il suo piccolo coniglio portaovetti.

L’iniziativa è gratuita ma occorre iscriversi scrivendo a bibliolaboratori@libero.it o telefonando al numero 0332 601124.
La Biblioteca si trova in via Mameli 1 a Caravate.

di
Pubblicato il 12 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore