Doppio appuntamento per Confapi: assemblea e cena solidale

L'appuntamento è per giovedì 11 aprile a Villa Porro Pirelli. I fondi raccolti andranno alla Fondazione Il Ponte del Sorriso onlus

Induno Olona - Villa Porro Pirelli

Una cena solidale per raccogliere fondi a favore de Il Ponte del Sorriso e l’assemblea ordinaria dei soci.

È questo il doppio appuntamento organizzato da Confapi Varese per giovedì 11 aprile a Villa Porro Pirelli di Induno Olona.

Prima della cena di solidarietà, aperta solo ai soci dell’associazione, si terrà l’assemblea ordinaria durante la quale verrà approvato il bilancio 2018, illustrato il rendiconto 2019 e tracciate le linee strategiche per l’anno in corso.

Alle 19 poi è previsto un incontro con l’europarlamentare Lara Comi, la quale parlerà agli associati delle possibilità di finanziamento che offre il Parlamento europeo sul tema dei finanziamenti e dei bandi. Un secondo momento di approfondimento su temi di stretta attualità e grande interesse per gli imprenditori avverrà durante la cena. Interverranno il presidente nazionale di Confapi Maurizio Casasco e il presidente di Confapi Varese Marco Tenaglia. La raccolta fondi abbinata alla cena solidale è finalizzata all’acquisto di una culla da trasporto per la Terapia intensiva neonatale di Varese. L’ingresso è riservato agli imprenditori soci di Confapi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.