Finalmente la pioggia e in montagna torna la neve
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia precipitazioni dal pomeriggio e torna abbondante la neve sulle Alpi oltre 1500 metri
La pioggia, tanto attesa, sta per arrivare. Così dicono le previsioni del Centro Geofisico Prealpino confermate da un cielo plumbeo che ha accolto il nostro risveglio.
Ed ecco cosa dicono le previsioni:
mercoledì 3 aprile
Al mattino variabile, qualche pioggia isolata sulle Prealpi e schiarite in pianura. Nel pomeriggio coperto e piogge via via più intense in serata e nella notte. Torna abbondante la neve sulle Alpi oltre 1500 m. Più fresco, massime tra 12 e 14°C e rinforzo dei venti da SE anche in pianura.
giovedì 4 aprile 2019
Cielo coperto e piogge localmente intense lungo i rilievi, in attenuazione nel pomeriggio mentre si spostano verso Est. Schiarite in serata. Limite neve in calo fino 1300 m.
venerdì 5 aprile 2019
Torna soleggiato. Poche nuvole. Fresco all’alba e mite in giornata.
Intanto da ieri pomeriggio nevica in Val Formazza (le foto sono segnalate da Marcello Mazzoleni di Meteo Sincero che ringraziamo) e altre abbondanti precipitazioni nevose sono previste in giornata. Avevate messo in cantina gli sci? Bene, tirateli fuori …
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.