Giovane amazzone cade da cavallo, interviene l’elisoccorso

Grande spavento ma nulla di grave per una 19enne durante una competizione all'interno di un centro equestre

equitazione centro equestre equieffe gorla minore

Incidente durante la gara internazionale in un centro equestre di Gorla Minore. Una giovane amazzone di 19 anni è caduta da cavallo riportando, fortunatamente, lesioni non gravi anche se in un primo momento si era temuto il peggio, al punto da richiedere l’interevento dell’Elisoccorso.

L’incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì, all’interno del centro equestre EquiEffe, uno dei più grandi e importanti della provincia di Varese.

In quel momento, infatti, si stavano svolgendo le prime gare di una quattro giorni di competizioni nell’ambito della Gorla Minore Youth Fei Nations Cup TM Series 2019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.