Infarto a 44 anni, muore il coordinatore della protezione civile di Mornago

Claudio Pecorelli è morto a causa di un malore mentre era in vacanza a Roma con la famiglia

Avarie

Il responsabile della protezione civile di Mornago Claudio Pecorelli è morto improvvisamente a causa di un malore. L’uomo, di appena 44 anni, è stato stroncato da un infarto mentre era in vacanza a Roma con la famiglia. Pecorelli si è sentito male  intorno alle 22 di venerdì 26 aprile, appena rientrato in hotel dopo aver cenato.

«Claudio era un’anima attiva in tutte le associazioni della nostra comunità, soprattutto nel sociale – racconta con commozione il sindaco, nonché amico, Davide Tamborini – Era sempre pronto ad aiutare il prossimo e da poco era stato nominato coordinatore della protezione civile. Lascia un grande vuoto dentro di me ma anche in tutta la comunità».

L’uomo lascia la moglie Barbara e la figlia Aurora. Per tutti coloro che volessero rendergli l’ultimo saluto, le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Mornago lunedì 29 aprile alle ore 15.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.