Infarto a 44 anni, muore il coordinatore della protezione civile di Mornago

Claudio Pecorelli è morto a causa di un malore mentre era in vacanza a Roma con la famiglia

Avarie

Il responsabile della protezione civile di Mornago Claudio Pecorelli è morto improvvisamente a causa di un malore. L’uomo, di appena 44 anni, è stato stroncato da un infarto mentre era in vacanza a Roma con la famiglia. Pecorelli si è sentito male  intorno alle 22 di venerdì 26 aprile, appena rientrato in hotel dopo aver cenato.

«Claudio era un’anima attiva in tutte le associazioni della nostra comunità, soprattutto nel sociale – racconta con commozione il sindaco, nonché amico, Davide Tamborini – Era sempre pronto ad aiutare il prossimo e da poco era stato nominato coordinatore della protezione civile. Lascia un grande vuoto dentro di me ma anche in tutta la comunità».

L’uomo lascia la moglie Barbara e la figlia Aurora. Per tutti coloro che volessero rendergli l’ultimo saluto, le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di Mornago lunedì 29 aprile alle ore 15.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.