Giovane trovata morta in albergo: fermato il suo compagno di stanza

La donna è stata trovata nel bagno della stanza questa mattina alle 7. La Polizia cantonale ha fermato un 29enne cittadino tedesco residente nel canton Zurigo

Polizia Cantonale

Il cadavere di una giovane donna è stato trovato questa mattina in un albergo di Muralto, nel distretto di Locarno.

La centrale della Polizia cantonale è stata allertata poco prima delle 7,  in seguito al rinvenimento di una donna nel bagno di una stanza di un albergo in viale Verbano.

Sul posto erano già intervenuti i soccorritori del Salva, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane. Successivamente sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e in supporto anche quelli della Polizia comunale di Muralto.

Le indagini hanno preso immediatamente il via ed è stato fermato un 29enne cittadino tedesco  residente nel canton Zurigo. La posizione del 29enne, che condivideva con la donna la camera dell’hotel, è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.