Nfo Ferno e San Michele, manca poco alla festa

Le due prime in classifica dei Gironi M e Z di Seconda Categoria vincono e si avvicinano alla promozione. In Terza la Malnatese crolla in casa

san michele calcio

(Foto Facebook – ASD San Michele Calcio)

Terzultima di campionato per la Seconda Categoria che vede le due prime in classifica dei gironi M e Z avvicinarsi ai festeggiamenti. Il Nfo Ferno e il San Michele vincono e si confermano al comando delle rispettive classifiche. In Terza invece la Malnatese perde in casa e lascia aperta la corsa.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

La Nfo Ferno batte 4-1 la Pro Juventute e tiene le distanze dalle inseguitrici. A tre punti dalla vetta c’è l’Olgiatese, che regola 3-0 la Kolbe, perdono invece il Bienate Magnago, sconfitto 2-1 in casa dal Samarate, e la Crennese Gallaratese, trafitta 2-1 dal Lonate Pozzolo. Ko anche per il Gorla Minore, 3-2 sul campo della Virtus Cantelupo, la Recaldinese fa il colpo vincendo 3-2 a Canegrate. Terminano 2-2 Airoldi – Beeata Giuliana e Arnate – Borsanese.

CLASSIFICA: Nfo Ferno 58; Olgiatese 55; Bienate Magnago 51; Crennese Gallaratese 49; Pro Juventute 47; Gorla Minore, Lonate Pozzolo 44; Beata Giuliana 41; Arnate 36; Borsanese 34; Samarate 29; Kolbe 26; Canegrate, Airoldi 23; Virtus Cantalupo 21; Rescaldinese 17.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il San Michele passa 3-0 a Sumirago e tiene sei lunghezze di distacco sul Bosto, che batte 2-1 il Laveno Mombello. Conferma il terzo posto il Lonate Ceppino superando 2-1 la Calcinatese, resta in scia la Sommese che supera 1-0 il Caravate. Perde terreno la Cuassese, sconfitta 1-0 a Induno Olona dall’Aurora, non si ferma il Cairate grazia al 2-0 sul campo della Lavena Tresiana. Tre punti anche per il Ceresium Bisustum, 2-1 sulla Ternatese, e per il Buguggiate, 1-0 sul San Luigi Albizzate.

CLASSIFICA: San Michele 66; Bosto 60; Lonate Ceppino 58; Sommese 55; Cuassese 52; Cairate 52; Cairate 49; Ceresium Bisustum 44; Aurora Induno, Buguggiate 36; Caravate 34; Laveno Mombello 31; Calcinatese 29; Ternatese 20; Lavena Tresiana 18; San Luigi 16; Sumirago 15.

TERZA CATEGORIA

La Malnatese cade 4-3 in casa contro la Pro Cittiglio e non riesce a chiudere il discorso primo posto. Accorcia il Coarezza che espugna 2-0 Rancio mentre perde l’occasione la France Sport sconfitta in casa 2-0 dall’Eagles. La Jeraghese si conferma in zona playoff superando 5-0 il Fulcro Travedona, vince anche il Casbeno 3-1 ad Angera. Vittoria esterna anche per l’Olona, 3-1 sul campo della Casmo, e per il Don Bosco, 3-0 in casa della Valcuviana. Successo Casport: 3-0 al Molde.

CLASSIFICA: Malnatese 61; Coarezza 60; France Sport 55; Eagles 53; Jeraghese 52; Pro Cittiglio 47; Casbeno, Rancio 45; Valcuviana 42; Angerese 34; Casmo 32; Olona 31; Fulcro 20; Don Bosco 19; Casport 14; Molde 4.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.