Il Rally dei Laghi 2025 in diretta su VareseNews
Il racconto minuto per minuto della 33a edizione, in scena sabato 1 e domenica 2 marzo sulle strade dell'Alto Varesotto

Tra sabato 1 e domenica 2 marzo – partenza da Maccagno con Pino e Veddasca, arrivo a Varese – sulle strade dell’Alto Varesotto va in scena la 33a edizione del Rally dei Laghi, l’evento motoristico più atteso e amato dell’anno dagli appassionati della nostra provincia. Sei le prove speciali in programma e un centinaio di vetture che si daranno battaglia per salire sul trono che nel 2024 fu di Andrea Crugnola.
VareseNews permette di seguire l’andamento della gara – come ogni anno – attraverso un liveblog aperto fin dai giorni precedenti e offerto dai nostri partner: Finazzi Serramenti, Confident, Nicora, Camera Condominiale Varese e Ripoli – Il macellaio.
All’interno immagini, notizie e curiosità; poi da sabato pomeriggio i risultati e la cronaca in tempo reale. La diretta si apre nella parte bassa di questa pagina (attendete qualche secondo per il caricamento); per visualizzare al meglio è possibile CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.