I numeri vincenti della lotteria legata al musical Re Leone
Un successo il musical andato in scena al teatro di piazza Repubblica. Estratti i numeri vincenti della lotteria promossa dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso

Lo spettacolo del Re Leone della compagnia teatrale Santa Caterina di Colmegna, organizzato domenica 31 marzo da Il Ponte del Sorriso, ha entusiasmato ancora una volta il pubblico presente.
Circa 40 persone hanno lavorato alla rappresentazione del musical, tra i quali tantissimi giovani e bambini fino ad arrivare agli ultra ottantenni. Una compagnia davvero variopinta ma con una capacità di trasferire emozioni degna dei più grandi attori professionisti.
Le stupende scenografie ed i meravigliosi costumi, realizzati interamente da loro, hanno affascinato ed enfatizzato la bellezza dello spettacolo. Dai simpaticissimi Timon e Pumbaa, al saggio Rafiki fino al cattivo Scar, tutti hanno scatenato fragorosi applausi.
A introdurre il musical ci ha pensato Sarah Maestri, madrina della giornata e sin dall’inizio testimonial de Il Ponte del Sorriso.
Ecco i numeri vincenti dei biglietti della lotteria:
1° premio n° 008, 2° premio n° 527, 3° premio n° 079, 4° premio n° 475, 5° premio n° 328, 6° premio n° 555, 7° premio n° 013, 8° premio n° 040, 9° premio n° 442, 10° premio n° 341.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.