I numeri vincenti della lotteria legata al musical Re Leone

Un successo il musical andato in scena al teatro di piazza Repubblica. Estratti i numeri vincenti della lotteria promossa dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso

il re leone

Lo spettacolo del Re Leone della compagnia teatrale Santa Caterina di Colmegna, organizzato domenica 31 marzo da Il Ponte del Sorriso, ha entusiasmato ancora una volta il pubblico presente.

Circa 40 persone hanno lavorato alla rappresentazione del musical, tra i quali tantissimi giovani e bambini fino ad arrivare agli ultra ottantenni. Una compagnia davvero variopinta ma con una capacità di trasferire emozioni degna dei più grandi attori professionisti. 

Le stupende scenografie ed i meravigliosi costumi, realizzati interamente da loro, hanno affascinato ed enfatizzato la bellezza dello spettacolo. Dai simpaticissimi Timon e Pumbaa, al saggio Rafiki fino al cattivo Scar, tutti hanno scatenato fragorosi applausi. 

A introdurre il musical ci ha pensato Sarah Maestri, madrina della giornata e sin dall’inizio testimonial de Il Ponte del Sorriso.

Ecco i numeri vincenti dei biglietti della lotteria:

1° premio n° 008, 2° premio n° 527, 3° premio n° 079, 4° premio n° 475, 5° premio n° 328, 6° premio n° 555, 7° premio n° 013, 8° premio n° 040, 9° premio n° 442, 10° premio n° 341.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.