Sabato l’ultimo saluto a Michele Molteni

Sabato 13 aprile, alle 11 nella chiesa di San Giuseppe, nella frazione Baraggia di Viggiù, i funerali del 43enne morto precipitando sul Monte Generoso, in Canton Ticino

Avarie

L’ultimo saluto nella sua Baraggia.

Si svolgeranno domani mattina, sabato 13 aprile, alle 11 nella chiesa di San Giuseppe, nella frazione Baraggia di Viggiù, i funerali di Michele Molteni, morto precipitando sul Monte Generoso, in Canton Ticino.

Il corpo di Michele Molteni era stato trovato senza vita dai soccorritori nella serata di martedì 9 aprile, poco dopo le 22, in un dirupo sul Monte Generoso dopo l’allarme lanciato dai familiari che non lo avevano visto rientrare dall’escursione in montagna.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore