Tre uova e un nido, micro teatro e laboratorio
Mercoledì 1 maggio, alle ore 15, il Monastero di Torba propone "Mi racconti una storia?", spettacolo di micro teatro, seguito dal laboratorio artistico a cura di Sara Ghioldi

Nel pomeriggio di giovedì 1 maggio, alle ore 15, il Monastero di Torba propone alle famiglie “Mi racconti una storia?”, uno spettacolo di micro teatro per genitori e bambini seguito dal laboratorio artistico a cura di Sara Ghioldi.
Lo spettacolo si intitola “Tre uova e un nido” ed è ispirato al celebre libro di Éric Battut “Oh, che uovo!”, capace di parlare di tolleranza ai bambini. Perché da ogni uovo nasce un uccellino diverso. Saranno in grado tutti e tre di andare d’accordo tra loro?
Ingresso e attività per bambini 8 euro (3 euro per iscritti FAI e residenti di Gornate Olona), per i genitori accompagnatori bigliettazione ordinaria: 7 euro a persona (gratuito per iscritti FAI e residenti di Gornate Olona).
Il Monastero di Torba è in via Stazione 2, a Gornate Olona.
Per info e prenotazioni: faitorba@fondoambiente.it – 0331 820301
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.