Un’interrogazione comunale per chiedere lo stato del cavalcavia di viale Europa

A presentarla, sarà il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito: "la mia intenzione non è procurare allarmi, ma accertarmi della sua manutenzione"

La struttura del cavalcavia di viale Europa

Sarà oggetto di una interrogazione in consiglio comunale la situazione del cavalcavia tra viale Europa e viale Piero Chiara.

Galleria fotografica

La struttura del cavalcavia di viale Europa 4 di 8

A presentarla, sarà il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito che ha proceduto ad un sopralluogo con un ingegnere: il quale ha rilevato la non pericolosità immediata delle crepe visibili, ma ha consigliato una “revisione” delle strutture.

«Chiederò quindi al Comune se e quando ha intenzione di procedere per la manutenzione del ponte – ha così spiegato il consigliere – la mia intenzione non è procurare allarmi, ma accertarmi, prima che la situazione peggiori, che venga mantenuta una corretta tempistica nella manutenzione».

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La struttura del cavalcavia di viale Europa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore