Un’interrogazione comunale per chiedere lo stato del cavalcavia di viale Europa

A presentarla, sarà il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito: "la mia intenzione non è procurare allarmi, ma accertarmi della sua manutenzione"

La struttura del cavalcavia di viale Europa

Sarà oggetto di una interrogazione in consiglio comunale la situazione del cavalcavia tra viale Europa e viale Piero Chiara.

Galleria fotografica

Il cavalcavia di viale Europa e il suo bisogno di manutenzione 4 di 8

A presentarla, sarà il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito che ha proceduto ad un sopralluogo con un ingegnere: il quale ha rilevato la non pericolosità immediata delle crepe visibili, ma ha consigliato una “revisione” delle strutture.

«Chiederò quindi al Comune se e quando ha intenzione di procedere per la manutenzione del ponte – ha così spiegato il consigliere – la mia intenzione non è procurare allarmi, ma accertarmi, prima che la situazione peggiori, che venga mantenuta una corretta tempistica nella manutenzione».

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cavalcavia di viale Europa e il suo bisogno di manutenzione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.