Alessandro Granella confermato sindaco di Bregano

Bregano riconferma in modo netto il suo appoggio al sindaco uscente Alessandro Granella che ha ottenuto 295 voti

 Alessandro Granella

Bregano riconferma in modo netto il suo appoggio al sindaco uscente Alessandro Granella che ha ottenuto 295 voti. Al candidato de “La casa degli Italiani” Gianni Armiraglio sono andate 103 preferenze. 46 le schede nulle.

«sono molto soddisfatto perché ho raddoppiato le preferenze rispetto alla precedente consultazione -commenta-. Ora si ricomincia per completare il programma e fare ciò che abbiamo promesso». Granella conferma anche che «a fine mandato arriveremo anche al referendum per la fusione dei tre comuni che fanno parte dell’Unione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore