Caronnese, Raffaele Ferrara nuovo direttore sportivo

Colpo importante per la società rossoblu, che affida il mercato all'ex dirigente di Pro Patria, Reggiana e Pisa

apertura raffaele ferrara 2011-2012

Il campionato della Caronnese è finito due settimane fa con la sconfitta ai playoff contro il Mantova.

Una stagione che non ha convinto appieno la proprietà, che ha deciso di dare un nuovo assetto allo staff dirigenziale.

Il primo “colpo” è arrivato: Raffaele Ferrara è il nuovo direttore sportivo.

Il vicepresidente Giuseppe Pirola e l’amministratore delegato Roberto Fici hanno infatti finalizzato un accordo biennale.

Dopo le avventure professionistiche alla Pro Patria, alla Reggiana e al Pisa, Ferrara riparte dalla Serie D. Queste le sue prime parole: «E’ un progetto quello che mi è stato presentato dalla Caronnese che parte con grande entusiasmo. Stiamo sviluppando un programma calcistico pluriennale che ha l’obiettivo di arrivare più in alto possibile. E’ una sfida personale affascinante quella che ho condiviso con i massimi esponenti della club rossoblu, e le sfide mi sono sempre piaciute».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore