Cerro, i cittadini puliscono spiaggia e lungolago
L'iniziativa è partita dal gruppo Facebook "Sei di Laveno Mombello Cerro se..." e ha visto una quarantina di volontari impegnati per pulire il bel borgo
Hanno dipinto le panchine, tagliato il prato, raccolto rifiuti e pulito la spiaggia. Due ore di lavoro e Cerro è ha cambiato aspetto. Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, una quarantina di volontari si sono rimboccati le maniche e hanno sistemato il bel borgo.
Un’iniziativa partita dal gruppo Facebook “Sei di Laveno Mombello se”, sostenuta tra gli altri dall’associazione Vivi Laveno, che ha portato buoni risultati. I volontari si sono divisi in due gruppi, il primo si è dedicato alla pulizia del lungolago, il secondo la spiaggia. Il risultato è evidente a tutti e i volontari hanno raccolto moltissimi complimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.