Cerro, i cittadini puliscono spiaggia e lungolago

L'iniziativa è partita dal gruppo Facebook "Sei di Laveno Mombello Cerro se..." e ha visto una quarantina di volontari impegnati per pulire il bel borgo

Cerro, i cittadini puliscono spiaggia e lungolago

Hanno dipinto le panchine, tagliato il prato, raccolto rifiuti e pulito la spiaggia. Due ore di lavoro e Cerro è ha cambiato aspetto. Nella giornata di ieri, giovedì 23 maggio, una quarantina di volontari si sono rimboccati le maniche e hanno sistemato il bel borgo.

Galleria fotografica

Cerro, i cittadini puliscono spiaggia e lungolago 4 di 8

Un’iniziativa partita dal gruppo Facebook “Sei di Laveno Mombello se”, sostenuta tra gli altri dall’associazione Vivi Laveno, che ha portato buoni risultati. I volontari si sono divisi in due gruppi, il primo si è dedicato alla pulizia del lungolago, il secondo la spiaggia. Il risultato è evidente a tutti e i volontari hanno raccolto moltissimi complimenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cerro, i cittadini puliscono spiaggia e lungolago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore