Cosa fa l’Europa per i cittadini? Ne discutono Alfieri e il candidato Pd Carmine Pacente

Una domanda che si è data troppo per scontata e che, forse, ci ha fatto dimenticare i tanti vantaggi che derivano dall’essere cittadini europei. Appuntamento giovedì 16 maggio alle 21

carmine pacente

Cosa fa l’Europa per i cittadini? Una domanda che si è data troppo per scontata e che, forse, ci ha fatto dimenticare i tanti vantaggi che derivano dall’essere cittadini europei.

Di questo, e dei principali temi che riguardano la campagna elettorale in vista delle elezioni europee del 26 maggio, discuteranno il candidato del Partito Democratico Carmine Pacente, già presidente della commissione Affari comunitari e politiche internazionali del Comune di Milano, e il senatore varesino del Pd Alessandro Alfieri.

La serata, aperta al pubblico, è prevista per giovedì 16 maggio alle ore 21 a Vergiate presso la sala polivalente di via Cavallotti 8. Modera l’incontro il giornalista di Varesenews Tomaso Bassani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore