“Siamo noi giovani il motore della crescita”

Eleonora Giorgia Munari, imprenditrice di 33 anni, è la nuova presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Univa. Il passaggio di testimone con il presidente uscente Mauro Vitiello è avvenuto alle Ville Ponti

Eleonora Giorgia Munari

Eleonora Giorgia Munari è la nuova presidente del Gruppo giovani imprenditori di Univa. Il passaggio di testimone con il presidente uscente Mauro Vitiello è avvenuto alle Ville Ponti dove si è tenuta l’assemblea del Gruppo giovani.

Trentatré anni, terza generazione nella azienda di famiglia, la Termoplastica FBM di Arsago Seprio, Giorgia Munari ha ben chiaro il ruolo che le spetta, smentendo con ironia un luogo comune ricorrente: «La prima generazione fonda l’impresa, la seconda la sviluppa, la terza… la managerializza».

Per quanto riguarda il suo impegno nel Gruppo giovani imprenditori, la neopresidente afferma di voler continuare nel solco di chi l’ha preceduta.

«In questi 4 anni all’interno del direttivo – dice Giorgia Munari – ho imparato molto, a partire dalla condivisione, lo sharing reciproco. Nel nostro movimento si dà e si riceve, ci si confronta, questo permette di crescere sul piano personale e professionale. Noi dobbiamo essere il motore della crescita aziendale».

(Nella foto il passaggio di consegne con il presidente uscente Mauro Vitiello)

Eleonora Giorgia Munari

di michele.mancino@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore