Inchiesta su FI, la Lega convoca un vertice di partito: “Ridefiniremo i rapporti locali nel centrodestra”

La risposta leghista alla notizia sulla maxi inchiesta che ha coinvolto pesantemente i vertici di Forza Italia in provincia di Varese arriva a metà pomeriggio con la convocazione del direttivo provinciale

sede lega varese

La risposta leghista alla notizia sulla maxi inchiesta che ha coinvolto pesantemente i vertici di Forza Italia in provincia di Varese arriva a metà pomeriggio ed è l’annuncio di un vertice straordinario per ridiscutere i rapporti a livello locale con l’alleato di centrodestra.

“A seguito delle indagini ed arresti cautelari che hanno coinvolto esponenti locali di Forza Italia, in data venerdì 10 maggio è convocato un direttivo provinciale della Lega per definire i rapporti futuri nelle amministrazioni locali di centrodestra – spiega il segretario provinciale Matteo Bianchi -. Una discussione nell’interesse del nostro movimento (che non è toccato dai provvedimenti ma con il Presidente Fontana è parte offesa) e dei cittadini rappresentati dai tanti governi locali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. giuliomoroni
    Scritto da giuliomoroni

    Troppo tardi.
    Anni fa molti Militanti Leghisti chiesero ai vertici di abbandonare certe frequentazioni e di affrancarsi da certe “alleanze”.
    Non vennero ascoltati e parecchi abbandonarono il Movimento per coerenza.
    Adesso Bianchi annuncia che verranno ridefiniti i rapporti con gli “alleati” in ambito locale.
    Troppo tardi e non si dica che nessuno sapeva, perché quantomeno il sospetto lo avevano tutti, sospetto confermato da sentenza di condanna passata in giudicato.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.