Incontri sul collocamento mirato dei disabili

Gli incontri di giovedì in Camera di Commercio per le imprese inizieranno alle 9 ed è ancora possibile iscriversi online

disabili lavoro

Un servizio di assistenza diretto e immediato sul tema del collocamento mirato dei disabili, con le opportunità per le imprese. L’appuntamento è per giovedì 30 maggio in Camera di Commercio a Varese dove si svolgeranno incontri informativi gratuiti dedicati alle aziende che devono assumere persone con disabilità ai sensi della L. 68/99 e intendono assolvere all’obbligo attraverso la collaborazione con una cooperativa sociale di tipo B.

Ricordiamo che le aziende tra i 15 e i 35 dipendenti hanno l’obbligo di assumere un disabile, che diventano due per quelle fino a 50 lavoratori alle dipendenze. Oltre questa soglia, l’obbligo riguarda il 7% dei posti disponibili a favore dei disabili, più un 1% per i famigliari degli invalidi e dei profughi rimpatriati.

Gli incontri di giovedì per le imprese inizieranno alle 9 ed è ancora possibile iscriversi online, direttamente sul sito della Camera di Commercio   www.va.camcom.it,  seguendo il percorso “Convegni e Seminari ˃ Cooperative e imprese sociali”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore