La Scuola di psicomotricità relazionale si presenta

Sabato 18 maggio dalle ore 17.30 la Somsart ospita l'Open Day della Scuola di Formazione in psicomotricità relazionale di Varese, con Betty Colombo

betty colombo vado via

La giornata di Open Day della Scuola di Formazione in psicomotricità relazionale di Varese avrà una madrina d’eccezione: l’attrice e narratrice Betty Colombo che parteciperà all’evento presentando il suo primo libro “Vado via!”.

L’appuntamento è per sabato 18 Maggio dalle 17.30 alla Somsart di Comerio. Durante il pomeriggio insegnanti ed alunni accoglieranno i partecipanti offrendo informazioni e testimonianze per presentare la scuola, i suoi metodi, principi ed obiettivi.
L’ingresso è per tutti gratuito ma è richiesta gentile prenotazione scrivendo a psicomotricitarelazione@gmail.com.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.