L’Auser cerca volontari per accompagnare in auto gli anziani
L'associazione cerca volontari per l’accompagnamento protetto (e assicurato) in auto verso strutture sanitarie di anziani e persone che ne hanno bisogno
L’associazione Auser onlus di Arcisate cerca volontari per l’accompagnamento protetto (e assicurato) in auto verso strutture sanitarie dei tanti anziani (ma non solo) che ne hanno bisogno.
Il servizio viene effettuato con auto dell’associazione.
«Le cose da fare sono tante – spiegano i responsabili dell’associazione – e c’è posto davvero per tutti. Chiediamo a chi può di regalarci anche solo mezza giornata del proprio tempo, per scoprire come basta poco per sentirsi utili agli altri».
Auser di Arcisate è una associazione di promozione sociale e volontariato, si adopera per favorire l’invecchiamento attivo delle persone anziane contribuendo a far crescere il ruolo degli anziani nella nostra società: «L’associazione si rivolge principalmente agli anziani, ma è aperta alle relazioni di dialogo tra generazioni, nazionalità e culture diverse. Auser non opera per gli anziani, ma con gli anziani, per renderli il più possibile protagonisti della realizzazione dei loro bisogni».
Per informazioni e contatti rivolgersi alla sede di via Piave 11, o telefonare al numero 0332 856804
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.