Le novità del Museo Bodini tra appuntamenti e collaborazioni

Visita guidata e aperitivo domenica, a seguire mercoledì la presentazione del programma didattico

Arte - Mostre

Nell’ambito della mostra “Sguardi sulla ceramica. Tempi e materia”, inaugurata in occasione de La Giornata della Ceramica, IV Giornata delle arti artigiane, domenica 19 maggio alle ore 18.00 viene proposta una visita guidata all’esposizione e al Museo Civico Floriano Bodini, a cui seguirà un brindisi insieme. Il costo è di 5euro a partecipante, Prenotazione obbligatoria (info@museobodini.it – tel. 3397596939).

Il prossimo appuntamento in programma è mercoledì 22 maggio alle ore 17.00 viene organizzato un incontro per presentare la proposta didattica del Museo Civico Floriano Bodini. In tale occasione verranno forniti i programmi didattici per il prossimo a.s. 2019/2020 e le informazioni necessarie per la visita al Museo. Info: didattica.museobodini@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore